Fine settimana a metà, quello del 15 e 16 Ottobre, per la scuderia S.G.B. Rallye impegnata con due equipaggi al Rally di Taormina. Ottima prestazione in una classe molto combattuta per il forte pilota di San Piero Patti Agostino Biondo in coppia con il brolese Cono Sinagra su una Citroen Saxo di classe N2, che dopo aver concluso al primo posto di classe il primo giorno di gara ha dovuto fare i conti con qualche problema di assetto che lo ha fatto retrocedere di qualche posizione per poi concludere al terzo posto a pochissimi secondi dalla seconda piazza.

Gara sfortunata, invece, quella dell’esperto pilota di Milazzo Franco Alibrando che in coppia con il messinese Antonio Pittella stava conducendo una gara esemplare prima di essere costretto al ritiro per una rottura meccanica della Peugeot 106 rally FN2 con la quale si trovava al primo posto di classe e primo posto di gruppo FN.

Sulla vetture degli equipaggi SGB Rallye, oltre agli sponsor tecnici e commerciali vi era in bella evidenza il messaggio del progetto sociale (“Drivers against drug and drunk”) con il motto: “Io guido, non bevo!”, al fine di sensibilizzare giovani e meno giovani ad un divertimento sano e in piena sicurezza. Progetto sociale in cui S.G.B. Rallye è partner