Dopo il 29° Rally degli Abeti e a due gare dal termine (Casciana e Maremma) la sezione rally del Campionato Toscano CSAI mostra un grande incertezza per la proclamazione dei suoi vincitori assoluti. Tra i piloti il confronto è serrato fra il capofila Nicola Angilletta, Paolo Moricci e Gabriele Lucchesi divisi da poco più di 12 punti. Fra i codriver le prime quattro posizioni sono divise da solo 8 punti con nell’ordine Paolo Garavaldi, Titti Ghilardi e Iacopo Innocenti alla caccia di Michael Berni.

Al recente rally degli Abeti fra gli iscritti al campionato Toscano si segnalano le ottime prestazioni di Lucchesi-Ghilardi e Tognozzi-Martinelli, che hanno consentito a questi equipaggi un forte recupero nella classifica assoluta.

Il primato in classifica assoluta piloti della sezione rally è rimasto quindi nelle mani di Nicola Angilletta, che dovrà tenere duro nei prossimi due appuntamenti finali della sezione rally, nella lotta contro avversari dotati di vetture più performanti della sua, spalleggiato dal suo fido navigatore Michael Berni, anche lui al comando fra i codriver.

La leadership fra gli Under 25 fra i primi conduttori e sempre più in mano a Luca Panzani, seguito da Alessandro Chelucci e Alessandro Bravi; fra i navigatori Under 25 Serena Martinelli ha raggiunto e superato Andrea Borsi, seguito a distanza da Marina Cheli.

Fra le dame Paola Fedi sopravanza con buon margine Sara Baldacci e Susanna Mazzetti fra i piloti , mentre fra i navigatori Titti Ghilardi ha superato Manuela Milli, seguita da Serena Martinelli in recupero dopo il Rally degli Abeti.

Il prossimo impegno per concorrenti toscani sarà fra pochi giorni al Rally di Casciana , che dovrà inoltre decidere il vincitore assoluto del Challenge della VI Zona.