Nei confini nazionali l’attenzione si concentrerà sul 9. Rally Legend, l’appuntamento storico della Repubblica di San Marino che ogni anno riesce a raccogliere le più belle vetture da rally che ne hanno tracciato la storia. Alla manifestazione che ormai ha rilevanza mondiale figurano anche due testimonial di D.A-D.D.: parliamo di Miki Biasion che sarà apripista con la Lancia 037 del 1983 che dividerà con Giuseppe Volta, mentre Totò Riolo si esibirà al volante di una Audi Quattro del 1981.

“Sono lusingato di partecipare al Rally Legend – ammette Miki Biasion – perché l’occasione è unica nel suo genere: i migliori piloti da rally e le più belle vetture si ritrovano in un evento che merita la massima attenzione perché non esiste altra manifestazione dove si possano vedere in un colpo solo così tante regine delle speciali guidate dai campioni dell’epoca. Sono stato invitato a fare l’apripista con la Lancia 037 con cui ho vinto delle gare del campionato europeo nel 1983 e, quindi, non avendo l’ansia del cronometro cercherò di soddisfare la voglia di spettacolo degli appassionati! Sarà divertente guidare e bellissimo incontrare tanti amici e avversari in una cornice fantastica”.

Fra i piloti in gara ci sarà invece Totò Riolo con l’Audi Quattro: “Quella del Rally Legend è una esperienza fantastica da vivere per il contatto che si crea fra chi partecipa e il pubblico che vuole rivedere le più belle vetture da rally. E poter partecipare con l’Audi Quattro, una delle regine della specialità, è un grande motivo di orgoglio”.

Copyright © Rally.it: puoi ripubblicare i contenuti di questo articolo solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale.