Diciotto gli equipaggi della Porto Cervo Racing schierati nella 10° edizione del Rally dei Nuraghi e del Vermentino, gara conclusiva del Challenge 9° zona; la scuderia impegnata anche nella campagna di sensibilizzazione per la donazione degli organi.

Il Rally del Vermentino è la gara di riferimento in Sardegna, con prove speciali quali “Aratena”, “Ponte Diana”, “Santa Caterina” che, pur divenute un classico della manifestazione egregiamente organizzata dai ragazzi della Rassinaby Racing di Berchidda, non possono non riportare alla memoria degli appassionati i tempi d’oro del Costa Smeralda.

Ben 3 gli equipaggi al via nella classe S2000: Maurizio Diomedi – Antonello Bosa, Rudy e Maya Barbero, entrambi su una Peugeot 207 S2000, ed il duo Musselli, Vittorio e Tore, esordienti sulla performante Ford Fiesta.
In classe S1600, prima esperienza con la Clio per Simone Fresi coadiuvato da Antonio Orrù.

Due le punte in classe R3C, Roberto Cocco – Paolo Masuri ed il tempiese Gerolamo Deiana, occasionalmente in coppia con l’esperto Mauro Turati “prestatogli” da Diomedi.

Classe FA7 per Daniel Donisi – Luigi Pittalis, Domenico Costa – Daniele Canu, Giuliano Tilocca – Roberto Scilef, i primi su Opel Astra e gli altri su Renault Clio Williams.

Andrea Cocco – Paolo Cottu in classe R2B con la Citroen C2.

Classe N3 per gli equipaggi Cristian Uscidda – Francesco Cozzula, Nando Buscarini – Antonio Abozzi, entrambi su Opel Astra OPC, e per il dottor Massimo Palmieri – Yasmine Vellutini, con la Renault Clio RS, quest’ultimi ambasciatori nei rally dell’importantissima campagna promossa dell’AIDO sulla donazione degli organi, iniziativa per la quale la Porto Cervo Racing manifesta la sua piena adesione.

Classe FA6 per Marco Casalloni – Massimiliano Frau e Valerio Rugiu – Lucia Brundu, entrambi con le Peugeot 106, mentre in FA5 al via Sebastiano Sotgiu – Matteo Giovannini e Tomaso Desini – Emiliano Mudone, con le loro Peugeot 106.

Classe A0 con la Fiat 600 per il toscano, sardo d’adozione, Giovanni Santin in coppia con Alessandro Frau