Cristiano Matteucci e Barbara Lencioni al Rally Casciana Terme, Giuseppe Fugazzotto al Ronde di Brescia. Prosegue senza sosta l’attività sportiva di PA Racing. L’imprenditore toscano Cristiano Matteucci si presenta ai nastri di partenza del Rally di Casciana Terme con il numero uno sulla Peugeot 207 S.2000 del team orobico. Alla sua destra ci sarà l’inseparabile amico David Castiglioni. I due toscani cercheranno di consolidare il buon feeling ottenuto con la vettura a quattro ruote motrici della casa transalpina e tentare il successo assoluto.

Ritorno alle corse per la per Barbara Lencioni. La moglie diMatteucci torna infatti in gara praticamente dopo un anno di pausa dovuto al fatto di essere diventata mamma di Gianmaria, nato lo scorso giugno. Con Alessandra Benedetti, sua copilota dal debutto agonistico, porteranno in gara la Renault Clio R3 del team bergamasco.

A Darfo Boario Terme l’imprenditore milanese GiuseppeFugazzotto ed il copilota Marco Vozzo dopo la pausa estiva ritrovano la loro Peugeot 207 S.2000 al Rally Ronde di Brescia.