Ottima gara del pilota brianzolo al debutto con il team di Porlezza; bene anche Aldeghi, sempre più a suo agio sulla Renault Clio S1600. Iscrittosi all’ultimo momento con la Ford Fiesta del team A-Style, Giuseppe Fugazzotto ha centrato l’obiettivo della vittoria di classe al Rally Ronde della Valsassina. Con la stessa vettura con cui Scandola ha ben figurato al Rally di Sanremo, il concessionario milanese ha ben impressionato per la rapidità con cui si è adattato alla S2000 del team comasco e la vittoria di classe S2000 è il coronamento di un sogno.

Insieme all’amico Marco Vozzo, il pilota della scuderia New Turbomark ha preceduto i rivali Bulgarini-Orio di ben 49”6 e Gotti-Grigis di 1’24”3 manifestando la propria supremazia con la vittoria di tutti e quattro i tratti disputati sulla prova speciale Perledo di cui l’ultimo, a pari merito con Bulgarini. Al termine della corsa, Fugazzotto–Vozzo soo stati premiati anche per la decima posizione assoluta.

Bella prova anche per i valtellinesi Paolo Aldeghi e Luca Parodi che hanno gareggiato in una classe, la S1600, ben farcita di piloti di alto spessore tecnico; con questa premessa è dunque ottima la quinta posizione di classe ottenuta con la Renault Clio del team, la stessa che Aldeghi ha utilizzato al recente Coppa Valtellina. Il banchiere sondriese ha così concluso in undicesima piazza proprio alle spalle del compagno di team Fugazzotto.