Thierry Neuville, il giovane pilota dell’IRC, ha dichiarato di non avere ancora nessuna certezza con la Peugeot in quanto non è stato firmato nessun contratto che lo confermi per la prossima stagione. Neuville ha messo a segno due vittorie nell’IRC, in Corsica e a Sanremo, sulla Peugeot 207 S2000. Nonostante tutto la Peugeot non lo ha ancora confermato per il prossimo anno.

“Spero di avere qualcosa di certo quanto prima, sarebbe bello andare con la Peugeot Sport, ma mi piacerebbe restare con il mio team per un altro anno ancora. L’IRC è un ottima scuola per i giovani piloti, si fa esperienza ed è molto competitivo. Sarebbe fantastico restare nell’IRC”

Frederic Bertrand, manager della sezione clienti della Peugeot Sport ha commentato: “Credo che per Thierry sia stato un anno veramente buono, ha confermato di essere un pilota molto esperto e un talento per il futuro. Ha mostrato di saper guidare molto veloce sull’asfalto e sulla terra, ma deve evitare alcuni errori. Quello che è certo è che ha un futuro promettente nei rally e speriamo possa restare insieme alla Peugeot Sport dato che abbiamo già investito parecchio su di lui. Crediamo di avere una buona opportunità per il futuro, ma abbiamo bisogno di aspettare”