La gara berchiddese, oltre che secondo Rally dell’anno sarà per me anche la seconda gara che disputerò con i colori del mio nuovo Team, la Porto Cervo Racing. La Nostra collaborazione ha avuto inizio a partire dal Rally Bocche di Bonifacio, corso il 17 aprile 2011, che è stato “bagnato” da un primo di classe A0 e 19° assoluto. I ragazzi del Team si sono da subito dimostrati molto presenti, con un’organizzazione d’alto livello ed un supporto a 360°.
Mi sto preparando al meglio, la classifica del Campionato Regionale ci vede primi di classe A0 ed in lotta con altri equipaggi, contro i quali non abbiamo avuto di incontrarci a causa della scelta di appuntamenti differenti e della mia “forzata” rinuncia a correre il Rally di Olbia, causa problemi di salute dell’ultima ora. Salvo qualche imprevisto il 15 ottobre dovremmo essere tutti presenti, in una classe A0 pronta a fare spettacolo!!
Andremo alla ricerca di un buon risultato per rafforzare la leadership di classe nel Campionato e per concludere con soddisfazione, mia di Alessandro e della Porto Cervo Racing, una annata 2011 che nonostante le due sole gare potrebbe regalarci la vittoria di classe nel Campionato Regionale per il terzo anno consecutivo (nel 2009 vincemmo la classe nel TRS, Trofeo privato poi praticamente “sostituito” da quello “istituzionale”). Chiamiamo a rapporto tutti gli appassionati, isolani e non, per una gara dove si vedrà spettacolo e velocità….
Lancia Delta HF Integrale: storia completa, evoluzione tecnica e vittorie che l’hanno resa la regina…
La Liguria punta al Medio Oriente con la Dakar Classic: un legame tra territori lontani,…
Un rifornimento all'apparenza normale può trasformarsi in un incubo per il motore: ecco cosa è…
Telecamere intelligenti e invisibili stanno rivoluzionando i controlli stradali: non misurano la velocità, ma osservano…
Con le nuove regole ottenere la patente diventa più complicato: tempi più lunghi, costi maggiori…
In molti hanno riscontrati problemi con gli incentivi auto promessi dal Governo per acquistare le…