Con la pubblicazione dell’elenco iscritti della prima edizione del Ronde Città dei Papi, l’Official Rally Series CSAI 2011 si avvia ad una chiusura di stagione da indiscusso neo Campionato nel panorama rallistico italiano. Ci sono tutte le caratteristiche di una grande evento e l’elenco iscritti legato a questo sesto appuntamento dell’Official Rally Series CSAI ne è altamente la riprova.

Max Beltrami, Carlo Boroli, Pierluigi Baldassari… inoltre Marco Capello, Massimiliano Rendina e Moroni Ugo, questi sono alcuni nomi dell’elenco iscritti del primo Ronde Città dei Papi, gara che andrà in scena nell’imminente fine settimana ad Anagni in provincia di Frosinone. Legati a questi prestigiosi nomi ci sono vetture che renderanno altamente attraente questa evento come: Citroen Xsara WRC, Punto S2000, Subaru Impreza 555 e Mitsubishi Evo x.

Sbirciando l’elenco iscritti, verifichiamo che sono ben 18 i piloti già aderenti alla Serie ed altri ne arriveranno durante lo svolgimento delle verifiche sportive e tecniche.

Ausoniacorse e Evolution Sport Italia hanno dato fondo a tutte le opportunità della location organizzando un evento di grande prestigio ed impatto mediatico. Tutto questo permetterà ad ACISPORT di estrapolare splendide immagini da divulgare prossimamente sui network nazionali e a il fotografo Massimo Bettiol di esaltare tutta la sua creatività per le foto da pubblicare sullo speciale che prossimamente Rallysprint dedicherà all’ultima prova del Campionato ORS 2011.