Max Beltrami, Carlo Boroli, Pierluigi Baldassari… inoltre Marco Capello, Massimiliano Rendina e Moroni Ugo, questi sono alcuni nomi dell’elenco iscritti del primo Ronde Città dei Papi, gara che andrà in scena nell’imminente fine settimana ad Anagni in provincia di Frosinone. Legati a questi prestigiosi nomi ci sono vetture che renderanno altamente attraente questa evento come: Citroen Xsara WRC, Punto S2000, Subaru Impreza 555 e Mitsubishi Evo x.
Sbirciando l’elenco iscritti, verifichiamo che sono ben 18 i piloti già aderenti alla Serie ed altri ne arriveranno durante lo svolgimento delle verifiche sportive e tecniche.
Ausoniacorse e Evolution Sport Italia hanno dato fondo a tutte le opportunità della location organizzando un evento di grande prestigio ed impatto mediatico. Tutto questo permetterà ad ACISPORT di estrapolare splendide immagini da divulgare prossimamente sui network nazionali e a il fotografo Massimo Bettiol di esaltare tutta la sua creatività per le foto da pubblicare sullo speciale che prossimamente Rallysprint dedicherà all’ultima prova del Campionato ORS 2011.
La carriera di Miki Biasion, due volte campione del mondo rally: stile di guida, Lancia,…
La storia completa di Michèle Mouton, icona del rally mondiale e protagonista assoluta dell’era Gruppo…
Walter Röhrl è stato molto più di un campione del mondo: stile, metodo e intelligenza…
La carriera di Sébastien Loeb, l’uomo che ha ridefinito il rally moderno: tecnica, continuità e…
ACI Sport ha ufficializzato i calendari Rally 2026: CIAR Sparco, CIRT, CIR Challenger, Coppa Rally…
Scoprire le tecnologie, gli accorgimenti tecnici e le soluzioni ingegneristiche dietro i rally invernali permette…