Max Beltrami, Carlo Boroli, Pierluigi Baldassari… inoltre Marco Capello, Massimiliano Rendina e Moroni Ugo, questi sono alcuni nomi dell’elenco iscritti del primo Ronde Città dei Papi, gara che andrà in scena nell’imminente fine settimana ad Anagni in provincia di Frosinone. Legati a questi prestigiosi nomi ci sono vetture che renderanno altamente attraente questa evento come: Citroen Xsara WRC, Punto S2000, Subaru Impreza 555 e Mitsubishi Evo x.
Sbirciando l’elenco iscritti, verifichiamo che sono ben 18 i piloti già aderenti alla Serie ed altri ne arriveranno durante lo svolgimento delle verifiche sportive e tecniche.
Ausoniacorse e Evolution Sport Italia hanno dato fondo a tutte le opportunità della location organizzando un evento di grande prestigio ed impatto mediatico. Tutto questo permetterà ad ACISPORT di estrapolare splendide immagini da divulgare prossimamente sui network nazionali e a il fotografo Massimo Bettiol di esaltare tutta la sua creatività per le foto da pubblicare sullo speciale che prossimamente Rallysprint dedicherà all’ultima prova del Campionato ORS 2011.
Lancia Delta HF Integrale: storia completa, evoluzione tecnica e vittorie che l’hanno resa la regina…
La Liguria punta al Medio Oriente con la Dakar Classic: un legame tra territori lontani,…
Un rifornimento all'apparenza normale può trasformarsi in un incubo per il motore: ecco cosa è…
Telecamere intelligenti e invisibili stanno rivoluzionando i controlli stradali: non misurano la velocità, ma osservano…
Con le nuove regole ottenere la patente diventa più complicato: tempi più lunghi, costi maggiori…
In molti hanno riscontrati problemi con gli incentivi auto promessi dal Governo per acquistare le…