In foto la “Ford Sierra RS Cosworth” Scuderia Valle D’Itria di Cisternino Montagna-Sansone. Dopo la bellissima trasferta al Rally di Montecarlo ed al Rally del Salento, Francesco Montagna sarà al via del 9°Rally Legend con la sua Ford Sierra RS Cosworth, con i colori della Scuderia Valle D’Itria di Cisternino.

Montagna sarà navigato dall’amico ed esperto co-driver garganico Massimo Sansone. Il Legend, come sempre regala un parco partenti di altissimi livelli, come Biasion, kakkunen, Gronholm e tanti altri nomi importanti. Per Montagna sarà la prima volta al Legend, per Sansone la terza, dopo la sua bellissima esperienza sulla Delta S4 con cui nel 2007 ha chiuso al terzo posto assoluto! La gara si disputerà nella Repubblica di San Marino nelle giornate di Venerdì 7 e Sabato 8 Ottobre.

in foto la “Ford Sierra RS Cosworth” Scuderia Valle D’Itria di Cisternino Montagna-Sansone
Nella giornata di Domenica 9 Ottobre ci sarà la sfida delle gruppo “B”, sfida su invito degli organizzatori. Saranno presenti 16 piloti tra i più forti e conosciuti al Mondo, tra cui anche il nostro amico Lucio Peruggini a bordo della sua Lancia Delta S4!!!

-Per gli appassionati che vorranno seguire il rally da casa via Internet, il link di riferimento è : http://www.rallylegend.com/index.php

-Elenco Iscritti : http://www.rallylegend.com/images/doc/elenco_iscritti.pdf