Piloti giovanissimi, da Thomas Carboni e Gian Luca Serreri, fino al giovanissimo Fabrizio Marrone al fratello Stefano, a Cristian uscidda, Maicol Mazzette, Fabio Salis. Protagonista il territorio che generoso ha accolto migliaia di appassionati, assiepati sulle speciali, sia su quelle corse dal tramonto in poi, che su quelle illuminate dal sole, quasi estivo.
Le scuderie isolane hanno risposto in massa, iscrivendo i propri equipaggi al 10° Rally dei Nuraghi e del Vermentino. Dalla Porto Cervo Racing, scuderia storica, che ha iscritto alla gara ben 18 equipaggi e che alla fine dei due giorni ha portato a casa l’ambita Coppa scuderia, grazie alla vittoria di Diomedi e alla presenza nella classifica finale di 8 equipaggi capaci di completare una gara insidiosa e difficile, alla Sardegna Racing, con tre equipaggi giunti alla fine della gara e alla giovanissima Junior Racing team, che ha iscritto 8 equipaggi.
Lancia Delta HF Integrale: storia completa, evoluzione tecnica e vittorie che l’hanno resa la regina…
La Liguria punta al Medio Oriente con la Dakar Classic: un legame tra territori lontani,…
Un rifornimento all'apparenza normale può trasformarsi in un incubo per il motore: ecco cosa è…
Telecamere intelligenti e invisibili stanno rivoluzionando i controlli stradali: non misurano la velocità, ma osservano…
Con le nuove regole ottenere la patente diventa più complicato: tempi più lunghi, costi maggiori…
In molti hanno riscontrati problemi con gli incentivi auto promessi dal Governo per acquistare le…