Dopo una prima provaspeciale già parzialmente tribolata ma che lo ha visto terzo di classe,Gandola ha dovuto inginocchiarsi definitivamente alla rottura delcambio: “Purtroppo già dal via non stava inserita la prima marcia ma,nonostante un brivido nel tratto iniziale, abbiamo concluso la prova;credevamo che il 360° fatto sul primo pezzo di prova ci avessepenalizzato oltremodo invece la terza piazza a 8”7 dal leader Spataroera nostra. Già sulla Ps2 però anche la seconda marcia non restavainnestata e uscendo in punti pericolosi ci ha fatto chiaramenteintendere che era meglio fermarsi prima di rischiare danni seri e allamacchina e a noi. Peccato perché ci saremmo divertiti; il podio era allanostra portata.”
Lancia Delta HF Integrale: storia completa, evoluzione tecnica e vittorie che l’hanno resa la regina…
La Liguria punta al Medio Oriente con la Dakar Classic: un legame tra territori lontani,…
Un rifornimento all'apparenza normale può trasformarsi in un incubo per il motore: ecco cosa è…
Telecamere intelligenti e invisibili stanno rivoluzionando i controlli stradali: non misurano la velocità, ma osservano…
Con le nuove regole ottenere la patente diventa più complicato: tempi più lunghi, costi maggiori…
In molti hanno riscontrati problemi con gli incentivi auto promessi dal Governo per acquistare le…