La scuderia automobilistica Esselle Competition Group si appresta a seguire anche nella costa jonica i suoi equipaggi e per l’occasione un plotone di uomini, questo ultimo incaricato di allestire e sorvegliare le prove speciali del Rally di Taormina. La gara, dopo le verifiche di sabato 15 ottobre, partirà la sera stessa con due crono di apertura e continuerà domenica 16 ottobre con le restanti nove prove speciali, decisive per stabilire il vincitore della penultima gara dello challenge di ottava zona, ultimo atto del Campionato Siciliano Rally.

Ad allestire i 74,40 Km di prove speciali ci penserà il patron Simone Li Fonti insieme ai suoi fedeli collaboratori, mentre le undici prove speciali saranno sorvegliate dal neo-gruppo “Ufficiali di Gara SimOne Promo Sport”.

Un qualificato gruppo di ufficiali di gara, diretti dall’esperienza ormai trentennale del coordinatore Simone Li Fonti. Il poliedrico presidente della Esselle Competition Group è inoltre pronto ad integrare l’organico con nuovi ufficiali di gara, a partire già da dicembre con un corso di formazione che verrà organizzato a Trabia in provincia di Palermo.

A difendere i colori della scuderia ci saranno in gara quattro paladini del volante, nell’ordine Antonino Sapienza e Gianluca Panno su Renault New Clio R3C, Dario Granata e Girolamo Lo Piparo su Renault Clio Williams FN3, i fratelli Letterio e Fabio Marra su Peugeot 106 FN2, Salvatore Castro e Giuseppe Avenia su Peugeot 106 FN1.