In occasione dell’imminente impegno casalingo, la scuderia Island Motorsport si presenterà in forze al 31. Rally Conca d’Oro, ultimo appuntamento stagionale del Trofeo Rally Terra, in programma sabato prossimo lungo gli sterrati della provincia di Palermo. Il sodalizio siculo presieduto da Fulvio Garajo, infatti, sarà rappresentato per l’occasione dal binomio russo-finnico Eugenj Cherkasov e Sarkko Miettinen (Subaru Impreza Sti).

Su vettura gemella, vorranno mettersi in luce anche i portacolori palermitani Matteo Di Sclafani e Massimo Portera, reduci dalla sesta piazza assoluta centrata a Caltanissetta a fine settembre. Più che motivati gli esperti corleonesi Franco Vintaloro jr e Pai Riggio che, al debutto su Peugeot 207 S2000, avranno dalla loro l’affetto ed il calore dei propri concittadini. Al via anche gli altri locali Antonino Sabatino e Antonino Marsalisi (Opel Corsa). La squadra sarà completata da Tullio Versace e Cristina Caldart che, a bordo della fida Citroen C2 della Versace Unlimited, punteranno a chiudere al meglio la stagione tricolore su terra, dopo i buoni piazzamenti centrati, nell’ordine, al “San Marino” e al “San Crispino”.

La competizione, che vedrà in Corleone il centro nevralgico oltreché la sede di partenza e arrivo, si articolerà su nove prove speciali per un totale di 33,5 chilometri di tratti cronometrati.