Il leader della classifica Luca Rossetti si trova 21 punti davanti al pilota cuneese, attualmente secondo, il quale proverà a giocarsi tutte le carte a disposizione per sovvertire i pronostici. Dopo sei mesi dall’inizio di questo Campionato Europeo Rally 2011, che ha portato Luca Betti e Maurizio Barone a correre in Italia, Croazia, Turchia, Belgio, Bulgaria, Madeira, Repubblica Ceca e Spagna, ci si prepara al finale di Stagione con le ultime due gare decisive: il Rallye Antibes in Francia e il Rallye du Valais in Svizzera. Mancano solamente due round di questo Campionato Europeo Rally ERC, dove attualmente Luca Betti si trova in seconda posizione assoluta, a soli 21 punti di distacco dall’attuale leader Luca Rossetti, pilota ufficiale Abarth.

“Cercherò di togliergli dalle mani il match ball – commenta Luca Betti – ma non sarà facile. Sulle strade del Rallye di Antibes, che hanno un buon grip, la Grande Punto sarà sicuramente molto competitiva. Io ho cercato di prepararmi al massimo per questa gara, e grazie all’aiuto di Peugeot Sport posso lottare al meglio. Vedremo questo weekend cosa succederà. In ogni caso spero di vedere tanti tifosi sulle strade vicino a casa, a sostenermi per questa grande sfida!”

La gara francese avrà inizio venerdì 14 ottobre alle ore 17:30 , per poi terminare, dopo 260 km di prove speciali, domenica 16 ottobre alle ore 16:30. Per ulteriori informazioni sul pilota, il sito internet è lucabetti.com.