C’è grande attesa per per il 9° Rallylegend presso San Marino, mix unico di rally, storia, evento, spettacolo, agonismo, grandi campioni e le regine dei rally, la cui fama è ormai internazionale, con l’appuntamento fissato per equipaggi e pubblico dal 6 al 10 ottobre prossimi.

Rallylegend, testimoniata da tanto interesse e da richieste di informazioni da vari Paesi europei ed extraeuropei, per vedere all’opera tanti grandi campioni e le vetture da rally più belle di sempre. Il programma della quattro giorni di full-immersion nella storia dei rally, con epicentro il Rallylegend Village, che sorgerà presso il San Marino Sport Domus Multieventi

Rallylegend 2011 avrà la sua chiusura con i fuochi d’artificio del Legend Show, una sfida al color rosso come il fuoco dagli scarichi delle gruppo B, sempre affascinanti e spettacolari, con alla guida alcuni dei grandi campioni presenti e altri importanti ospiti, presenti per l’occasione.

Teatro di Legend Show il percorso della prova spettacolo. Già quasi al completo i sedici posti dei “big” che daranno vita a Legend Show, tra i quali spiccano Miki Biasion, Hannu Mikkola, Michael Gerber, e, grande novità dell’ultima ora, Paolo Andreucci, il sei volte campione italiano rally e fresco vincitore del Cir 2011, con la Peugeot 207 S2000.
Il Lucio Peruggini ha ricevuto l’invito da parte degli organizzatori a partecipare alla sfida tra i sedici big presenti.

Il pilota foggiano ha all’attivo quest’anno 2011 , quattro vittorie nel campionato italiano ed europeo velocita’ salita a bordo della potente Lancia Delta S4 curata dai motoristi Abarth Galli e Fasano e dal team Giraldi Car tecnology.

Al rally Legend Lucio ha gia’ ottenutp un terzo posto assoluto ed un ritiro mentre era al comando della gara.

Lancia 037, Audi Quattro e Quattro S1, Peugeot 205 T16, Lancia Delta S4 le splendide regine che saranno protagoniste di Legend Show.