Ottima prova di Pietro Penserini e Daniele Bertolini al Rally Carpineti. I due portacolori di Proservice hanno centrato un positivo sesto posto assoluto, con la seconda piazza di categoria Super 1600 dietro a Max Campani. Gara attenta e regolare quella di Penserini-Bertolini, ma anche di qualità eccellente. I due infatti non sono mai usciti dai primi otto assoluti ed hanno poi profittato di qualche ritiro per migliorare col tempo il loro piazzamento. Bene il feeling con la macchina, e nonostante l’ennesimo cambio di copilota, con lavoro e concentrazione i risultati arrivano.

Un responso che paradossalmente non fa che accrescere il disappunto in casa gialloblù per quanto Penserini avrebbe potuto esprimere nel TRA, dove purtroppo non potrà prendere parte alla seconda fase della stagione.

Comunque per Pietro il 2011 deve ancora dire tante cose, a partire dalla prossima gara il Rally del Monte Caio in programma per il 15/16 ottobre, e il Rally di casa, il Rally Ronde Colline di Cesena e Rubicone, quarta tappe del campionato IRS, in programma a fine ottobre a Bagno di Romagna.