Il trofeo Aci Como di Marco Paccagnella e Beniamino Bianco termina con un ottimo settimo posto dietro ai big del rallysmo italiano. Una toccata alla prova speciale numero tre falsa il risultato di Marco e della sua Citroen Xsara WRC, costretti a pagare 1 minuto e 11 di ritardo.

Un’ottima prova quella dei due alfieri dell’ABS Sport in quel di Como. Una gara sempre all’attacco e alla ricerca del traverso, terminata in settima posizione anche a causa di una toccata sulla prova speciale numero tre, che obbliga Marco e Beniamino a pagare ben un minuto di ritardo. Alla guida della Citroen Xsara Wrc il pilota di Lecco ha iniziato il suo rally dando subito il massimo e realizzando tempi in linea con i migliori specialisti degli asfalti italiani. Un rally funestato dalla sfortuna che si è presentata sulla Alpe Grande 2, quando Marco ha toccato con la sua ruota destra il marciapiede, stallonando il pneumatico. Un piccolo incidente che ha visto il Pacca nazionale impegnato in un numero funambolico che ha fatto la gioia dei tifosi sul posto e su youtube!

Marco e il Benjio (Beniamino Bianco, ndr) ci tengono a ringraziare i loro partner economici che hanno reso possibile la gara di Como: Adda Express srl Brivio – AZ Costruzioni s.r.l. Canzo – Acerboni Maurizio Graphic Design – Eurospin Lipomo, Merone, Bellano, Montano Lucino, Rescaldina – Gi.ma.co Delebio – Passafaro snc Castelmarte – Raul Paredi imbiancature Sormano – Simecon Lecco- Simit Erba – Tecnolario Lecco, Cereda Ambrogio, Invernizzi assicurazioni – Masciadri Luigi & C. s.n.c. – Vertigo Technology Consultants e la concessionaria Citroen Iginio Negri Garlate.

Marco Paccagnella, Beniamino Bianco, il loro staff e le loro famiglie ci tengono a ricordare Marco Simoncelli, un ragazzo simpatico, pulito e dai valori unici conosciuto allo scorso Rally di Monza. Purtroppo le parole non possono spiegare il dolore e lo sconforto che la scomparsa di Super Sic ha lasciato nei nostri cuori!