Finisce con un terzo posto di categoria Super 1600 ed un terzo di classe l’avventura di Ivano Pasquini e del suo navigatore Paolo Garavaglia al Rally Ronde della Valsassina. La seconda edizione della ronde lecchese di Introbio ha premiato così il pilota della Twister Corse che con la Renault Clio Super 1600 ha disputato tenacemente la propria gara mantenendo la terza posizione di categoria e classe fin dalla prima prova speciale.

Note dolenti arrivano, sempre nella stessa manifestazione sportiva, da Ivan Spoldi vittima di una rottura al semiasse e all’anteriore destro della sua Peugeot 206 WRC. Il tutto è accaduto nel corso della prima prova speciale relegando Spoldi nelle retrovie di una classifica, tredicesimo assoluto, che non rispecchia il reale valore del pilota lombardo.

Brutte notizie giungono anche da Acqui Terme per Alessandro Bocchio fortemente determinato alla vigilia di riconfermare il primo posto ottenuto nella scorsa edizione. Non è andata così. La sua caparbia volontà si è potuta esprimere solamente nella prima prova speciale “ Pareto “ dopodiché un problema con i freni, un testa coda ed una foratura nella penultima prova, hanno spinto il pilota biellese a non concludere la gara ritirandosi e non disputando l’ultima e conclusiva speciale.