Ma Longhi ha voluto onorare fino in fondo la sua stagione vincente, partecipando all’ultima gara dove ha ottenuto la vittoria assoluta. Un Longhi raggiante dichiara all’arrivo: “Sono felicissimo. Una stagione da ricordare. Dopo la sfortuna patita in Italia questo successo ci voleva. Ringrazio Alen Vuk, Team Principal dello Skoda Rally Team Slovenia – Target Team, per avermi concesso questa opportunità, Sergio Terrini e Stefania Giacomini della Twister Corse che mi hanno autorizzato a disputare la serie Slovena. Non dimentico Pier Liberali e la United Business, che curano il mio management sportivo. Vincere ha sempre un sapore speciale, farlo all’estero, in una serie nazionale prestigiosa e contro avversari di valore, ha un gusto particolare”.
La fine stagione di Piero Longhi lo vedrà molto probabilmente impegnato al Monza Rally Show, appuntamento al quale è da sempre affezionato. Nelle settimane scorse, infatti, il pilota di Borgomanero ha partecipato sulla pista brianzola ad una gara di Formula Renault 2000.
Lancia Delta HF Integrale: storia completa, evoluzione tecnica e vittorie che l’hanno resa la regina…
La Liguria punta al Medio Oriente con la Dakar Classic: un legame tra territori lontani,…
Un rifornimento all'apparenza normale può trasformarsi in un incubo per il motore: ecco cosa è…
Telecamere intelligenti e invisibili stanno rivoluzionando i controlli stradali: non misurano la velocità, ma osservano…
Con le nuove regole ottenere la patente diventa più complicato: tempi più lunghi, costi maggiori…
In molti hanno riscontrati problemi con gli incentivi auto promessi dal Governo per acquistare le…