Categories: Altri Rally

Pro Race Rally al Rally Conca d’Oro

Rientro test per Moreno Cenedese e Roberto Simioni con la Fiesta S2000 Pro Race Rally. Dopo un lungo periodo di assenza dai campi di gara il forte pilota trevigiano sarà di nuovo sulla pedana di partenza di un rally. E per l’occasione ha deciso di cimentarsi nell’ultimo appuntamento del Trofeo Rally Terra che si disputerà a Corleone in provincia di Palermo il 28 ed il 29 di ottobre.

Per lui sarà una vettura del tutta da conoscere quindi lecito aspettarsi una gara di studio più che una disperata caccia al risultato.

Antonio Ciavarella

Sono il responsabile del progetto editoriale Rally.it. Inotre mi occupo di tutto quello che riguarda lo sviluppo e la grafica del portale.

Share
Published by
Antonio Ciavarella

Recent Posts

Miki Biasion: biografia e leggenda del rally mondiale

La carriera di Miki Biasion, due volte campione del mondo rally: stile di guida, Lancia,…

2 ore ago

Michèle Mouton: biografia, carriera e leggenda del rally

La storia completa di Michèle Mouton, icona del rally mondiale e protagonista assoluta dell’era Gruppo…

1 settimana ago

Walter Röhrl: il pilota che ha ridefinito la guida nel rally

Walter Röhrl è stato molto più di un campione del mondo: stile, metodo e intelligenza…

2 settimane ago

Sébastien Loeb: il dominio assoluto nel WRC e il concetto moderno di perfezione

La carriera di Sébastien Loeb, l’uomo che ha ridefinito il rally moderno: tecnica, continuità e…

3 settimane ago

Campionati Italiani Rally 2026: tutte le date, gara per gara

ACI Sport ha ufficializzato i calendari Rally 2026: CIAR Sparco, CIRT, CIR Challenger, Coppa Rally…

4 settimane ago

Rally invernali sulla neve: tecnologia, preparazione e pneumatici per Montecarlo e Svezia

Scoprire le tecnologie, gli accorgimenti tecnici e le soluzioni ingegneristiche dietro i rally invernali permette…

1 mese ago