Rientro alla grande per Moreno Cenedese e Roberto Simioni sulla Fiesta Pro Race Rally. Il duo veneto alla loro prima sortita con la performante Fiesta curata dal team romano stupiscono tutti gli addetti ai lavori con una prestazione sopra le righe. Dopo più di un anno di inattività rimettersi la tuta e buttarsi nella mischia di una gara valevole per il Trofeo Terra, quale il Conca d’oro, poteva sembrare una mossa azzardata. Già nello shake down Moreno abbassava ad ogni passaggio il tempo precedente…e se il buon giorno si vede dal mattino, questa prometteva essere una buona giornata. Aspettative che non sono state tradite..Con sorpresa di tutti, sin dalla prima prova si è messo a viaggiare con tempi a ridosso del podio mettendosi dietro piloti locali e non ben più quotati di lui. E cosi in una giornata in cui tutto è andato per il meglio Moreno Cenedese ha concluso la sua gara “test” al quarto posto assoluto.

“Questa doveva essere una gara per capire cosa fare nel futuro, ma una vettura eccezionale e un team che ha saputo prepararla in modo impeccabile mi hanno permesso di ottenere questo risultato in completa tranquillità…sono davvero contento, neanche io mi aspettavo di andare cosi”

Il team appena rientrato nella sede inizierà la fase finale di preparazione della seconda vettura, che dall’11 novembre prenderà parte al Rally del Galles ultimo appuntamento del campionato del mondo, con l’equipaggio della Porto Cervo Racing Dettori-Pisano.