La manifestazione si svolgerà domenica 20 novembre con la formula della regolarità classica e come di consueto le vetture saranno divise in due distinte categorie: quella delle “storiche” ammetterà i mezzi costruiti fino al 31 dicembre 1981 mentre tra le “moderne” potranno partecipare tutte le altre sia in versione corsa che stradale. Viene data in questo modo, possibilità ai proprietari delle diverse tipologie di vetture, di passare una giornata a tutto motore e al pubblico, sempre numeroso, di godere delle evoluzioni di mezzi che coprono un vasto arco temporale.
Ancora una volta il fulcro della manifestazione sarà la località di Chiampo (VI), dove si terranno le operazioni di controllo documenti e vetture sia nel pomeriggio di sabato che nella prima mattinata della domenica, su prenotazione. Alle ore 9.30 la prima vettura lascerà la pedana di partenza per affrontare le quattro prove cronometrate che saranno ripetute, per un totale di otto. Arrivo prima vettura previsto per le ore 16.30. Alle ore 20 sono previste le premiazioni che verranno effettuate in occasione della cena che verrà servita nella struttura del Teatro Tenda.
Dal sito web www.rallyclubisola.it sono disponibili sia il programma completo che il modulo di iscrizione. La chiusura delle stesse è prevista per il giorno 11 novembre 2011 alle ore 20.00
Lancia Delta HF Integrale: storia completa, evoluzione tecnica e vittorie che l’hanno resa la regina…
La Liguria punta al Medio Oriente con la Dakar Classic: un legame tra territori lontani,…
Un rifornimento all'apparenza normale può trasformarsi in un incubo per il motore: ecco cosa è…
Telecamere intelligenti e invisibili stanno rivoluzionando i controlli stradali: non misurano la velocità, ma osservano…
Con le nuove regole ottenere la patente diventa più complicato: tempi più lunghi, costi maggiori…
In molti hanno riscontrati problemi con gli incentivi auto promessi dal Governo per acquistare le…