Categories: Altri Rally

Rally Legend: con i forlivesi del Team SportService anche il due volte campione del mondo Gronholm

Il due volte campione del mondo Marcus Gronholm disputerà il Rally Legend con i colori del Team Sport&Service. Il pilota finlandese ritorna così alle gare con la scuderia forlivese a bordo della Peugeot 206 Wrc. “E’ per noi motivo di grande orgoglio avere tra i nostri piloti Marcus – commenta Giovanni Piccolomini, presidente del team forlivese – siamo sicuri che darà spettacolo e il suo risultato nella gara di San Marino sarà senz’altro positivo”.

Domani sera si alzerà il sipario sul Rally Legend con la cerimonia di presentazione. Mentre venerdì e sabato le due emozionanti tappe del rally.

Antonio Ciavarella

Sono il responsabile del progetto editoriale Rally.it. Inotre mi occupo di tutto quello che riguarda lo sviluppo e la grafica del portale.

Share
Published by
Antonio Ciavarella

Recent Posts

Kalle Rovanperä: biografia, carriera e record del giovane campione del WRC

Biografia completa di Kalle Rovanperä, il giovane fenomeno finlandese del rally mondiale. Carriera, titoli nel…

2 settimane ago

Il Campionato Italiano Assoluto Rally 2026 ai nastri di partenza

Il Campionato Italiano Assoluto Rally Sparco 2026 è pronto a partire con il Rally del…

3 settimane ago

Carlos Sainz: storia e titoli del campione del rally

Carlos Sainz, due volte campione del mondo rally e icona Dakar: carriera, vittorie e impatto…

3 settimane ago

Ford Escort RS1800: storia della leggenda del rally

Ford Escort RS1800, la regina dell’era pre-Group B: storia, tecnica, vittorie e eredità nei rally…

1 mese ago

Miki Biasion: biografia, titoli e vita del pilota

La carriera di Miki Biasion, due volte campione del mondo rally: stile di guida, Lancia,…

2 mesi ago

Michèle Mouton: biografia e carriera dell’icona del rally

La storia completa di Michèle Mouton, icona del rally mondiale e protagonista assoluta dell’era Gruppo…

2 mesi ago