Ritmi incessanti per la Rally Sport Evolution di questa stagione. In tre settimane il sodalizio bergamasco ha inanellato tre appuntamenti come Coppa Valtellina, SanRemo e Ronde Valsassina. In entrambe le competizioni non è mancato e non mancherà il bresciano Ludwig Zigliani, stakanovista del volante, con l’ormai consueta Renault New Clio R3C della Rally Sport Evolution.

Dopo la buona prestazione fornita sugli asfalti della provincia di Sondrio in cui il pilota ha rafforzato la propria leadership di trofeo Clio Zona B, “Ludo” si è presentato al SanRemo insieme alla fidanzata Silvia Rocchi con l’intento di fare esperienza su gare lunghe e difficili ma purtroppo la rottura della cinghia dell’alternatore gli ha impedito di giungere al traguardo. “Era nuova e l’avevamo sostituita proprio alla vigilia della corsa sanremese- ha affermato uno sconsolato Albini- purtroppo si è rotta dopo poche prove. Speriamo di rifarci in Valsassina!”

Già perché anche questo weekend il marchio di RSE sfreccerà sulle prove speciali della 2° Ronde della Valsassina.

Sempre Ludwig Zigliani sarà presente con la New Clio R3C affiancato dalla Rocchi. Pochi numeri prima partirà la Mitsubishi Lancer Evolution IX di Marco Arici e dell’inseparabile Fabio Cortinovis, in gara col numero 25. Con il 104 invece ci sarà Alessandro Di Esposto con Mauro Laffranchi, a bordo della consueta Fiat Punto “Black&Orange” di classe Racing Start.