Per il secondo anno consecutivo, Renault offre ai propri clienti l’opportunità di vivere un’esperienza di guida esclusiva all’insegna del divertimento a bordo delle auto che compongono la gamma Renault Sport. Gli Exciting Days Renault si svolgeranno in due tappe assolutamente imperdibili: il 28 Ottobre presso l’autodromo di Franciacorta (Brescia) e l’8 Novembre sulla pista ISAM di Anagni. Un’occasione unica che permetterà ai fedeli appassionati della gamma sportiva francese non solo di testare le proprie auto direttamente in pista, ma di effettuare anche dei giri su circuito a bordo delle versioni Coupé e di altri modelli RS dalle alte prestazioni.

A caratterizzare le giornate sarà sicuramente l’atmosfera emozionante e lo spirito sportivo insito da sempre nel DNA Renault.

Le attività previste durante la giornata dedicata alla prova della gamma Renault Sport sono 5 ed offrono l’opportunità non solo di un test drive su pista, ma anche di misurarsi con prove di handling e giri liberi a bordo della propria auto.

Per quanto riguarda le prove in pista, i partecipanti potranno salire a bordo dei seguenti modelli R.S. predisposti per l’occasione: Wind Gordini, Mégane Coupé R.S., Clio R.S. Gordini, Laguna Coupé 4CONTROL e Twingo R.S. Gordini.
Sarà inoltre possibile provare la nuova Mégane Coupé R.S. Trophy, recentemente protagonista di un record di categoria sul popolare circuito del Nürburgring.
All’inizio di ogni prova, un pilota professionista effettuerà un giro-demo di presentazione del veicolo al fine di mostrare al cliente la traiettoria ed il percorso da seguire.

Le attività di handling, invece, saranno fruibili all’interno del paddock, dove sarà allestita un’area con un percorso, da eseguire a cronometro, composto da uno slalom dinamico, una schivata ed un tornante su superficie bagnata.

Infine, al termine delle attività di ogni gruppo, i clienti avranno la possibilità – previa prenotazione, massimo 12 vetture per turno – di effettuare dei giri liberi al volante delle proprie vetture Renault Sport e, qualora lo desiderino, dei piloti professionisti potranno salire a bordo con loro durante le prove per svelare preziosi suggerimenti da applicare nella guida quotidiana.

Per prenotarsi: http://www.renault.it/excitingdays-sport/