In gara nell’imminente fine settimana sulle splendide colline dell’entroterra cesenate. Gli equipaggi portacolori di Rubicone Corse, Davide Bertozzi coadiuvato dalla sammarinese Daiana Darderi a bordo della Subaru Impreza N12 e Domenico Bombara in coppia con Simona Villa su Renault Clio Williams saranno tra i sicuri protagonisti della decima edizione del Ronde del Rubicone-Colline di Cesena, gara organizzata dalla Proservice di Gabriele Casadei.

Il programma di gara si sviluppa su due giornate con la prima, sabato 29 ottobre, dedicata alle verifiche sportive e tecniche dalle ore dalle ore 11:30 alle ore 17:00, in Piazza Bettino Ricasoli a Bagno di Romagna e contemporaneamente si svolgerà lo shakedown in località Acquapartita dalle ore 13:30 alle ore 17:00.

Domenica 30 ottobre, alle ore 08:01 la prima vettura partirà da Piazza Bettino Ricasoli per andare a disputare i quattro passaggi previsti sulla prova speciale Montevecchio di km 14,81 prima dell’arrivo finale alle ore 19:05 previsto sempre in Piazza Ricasoli a Bagno di Romagna.