La compagine nebroidea si presenta al via della gara messinese con 3 equipaggi tutti alla ricerca di un primato di categoria. Nel fine settimana imminente, Sabato 15 e Domenica 16 Ottobre, si svolgerà il Rally di Taormina ultima prova del Challenge Ottava zona e gara valida per il Campionato siciliano.

Ad aprire le danze sarà il pilota agrigentino Pietro Mazza che in coppia con Angelo Miceli cercherà di condurre la performante Renault Clio Williams di classe FA7 sul gradino più alto del podio.

Classe impegnativa per il forte pilota di San Piero Patti Agostino Biondo che dopo le diverse affermazioni di classe negli Slalom locali torna ai rally, riformando coppia con il navigatore Brolese Cono Sinagra, in gara per la prima volta a bordo di una Citroen Saxo in una combattutissima Classe N2.

Dovranno vedersela con ben 10 equipaggi concorrenti diretti il milazzese Franco Alibrando e l’esperto navigatore messinese Antonio Pittella che a bordo della fida Peugeot 106 Rally cercheranno di far loro la classe FN2.

Impegnati nella gara oltre a questi tre equipaggi ci saranno anche tre navigatori della scuderia messinese, Luigi Aliberto navigatore per l’occasione di Angelo Bruno su Peugeot 206 N3, Antonio Milici che affiancherà Andrea Biondo su Citroen Saxo in classe N2 e Davide Bonfiglio navigatore di Antonio Piccione sempre su Citroen Saxo ma di classe A6.