Ne dubitavate? Sebastien Loeb ha già un progetto tutto suo per il futuro e lo rivelerà ufficialmente ai media il 29 e 30 Ottobre, data in cui parteciperà all’ultima tappa del GT Tour 2011 dove è stato invitato per gareggiare su una Ferrari F458 GT3 del team Italiano AF Corse e sponsorizzata da Red Bull. Loeb non ha mai negato il suo interesse per questo tipo di gare:

“Ad ogni stagione provo a divertirmi un pò guidando sui circuiti. Ho sempre mille impegni, ma la gara al Castellet è in perfetto tempismo. E’ un evento interessante che coincide perfettamente con le mie speranze. E’ la finale del GT Tour, un campionato che mi piace tantissimo, su un circuito molto bello, il Paul Ricard HTTT.

Ma le sorprese non finiscono qui, Sebastien Loeb approfitterà di questo evento per svelare ai media un nuovo progetto che riguarda il suo futuro, il Loeb Racing Team. Lo svela a metà dicendo:

“Ho un annuncio da fare. Vorrei approfittare di questa opportunità per parlare di un nuovo progetto. Un progetto che riguarda il mio futuro”