Tutto è ormai pronto in casa della B&B Technology per la partecipazione della scuderia di San Martino Buon Albergo al Rally 2 Valli di quest’anno. Saranno sette gli equipaggi che parteciperanno con i colori della B&B Technology alla più importante e prestigiosa gara della provincia di Verona, che quest’anno può vantare un altissimo numero di partecipanti, attratti dal fascino e dalla tradizione del 2 Valli. Partenza nella splendida cornice di Piazza Brà nella serata di venerdì 14, otto PS per oltre 80 km di prove contro il tempo nella giornata di sabato 15 e arrivo ancora una volta in Piazza Brà sabato sera sono gli ingredienti principali della gara.

Tiziano Bennati, navigato da Paolo Pinna, sarà al volante della Subaru Impreza N4 con l’obiettivo di ben figurare nella gara di casa, dopo aver levato un po’ di ruggine nell’esordio stagionale al Rally della Quercia di un mese e mezzo fa. Luca e Nicola Salgaro, smaltita la delusione per il ritiro causato da noie al cambio al Rally del Veneto, puntano ai piani alti di classe N3 con la loro Clio RS e a farsi notare anche in classifica generale. Matteo Merzari e Tigei Rancan, reduci dalla bella prestazione del Rally del Veneto, puntano a riconfermarsi e, con la loro Peugeot 206 RC, a dare battaglia e a ben figurare nonostante il foltissimo campo partenti. Per Tiziano Stizzoli, navigato in questa occasione da Luca Perazzoli, l’obiettivo in primis e quello di divertirsi e sicuramente le strade del 2 Valli gli daranno l’opportunità di farlo.

Altrettanto si può dire per Maurizio Bardilli e Massimo Zerbato su Renault Clio Williams e per Marco Campi e Romina Marinello su Peugeot 205 Rally che in più vorranno rifarsi dopo i ritiri del Rally del Veneto. Sarà invece all’esordio assoluto al Rally 2 Valli l’equipaggio Furci-Bonamini che quindi cercherà di comportarsi al meglio al volante della Clio RS.

Per i veronesi il 2 Valli è la gara della tradizione e allora la B&B ha pensato a qualcosa di particolare: nella giornata di sabato, presso la propria hospitality nell’area assistenza di San Giovanni Ilarione, per gli sponsor e gli ospiti della scuderia verrà preparato il menu tradizionale veronese, tagliatelle in brodo e lesso con la pearà. Competizione automobilistica e buona cucina saranno quindi gli ingredienti di quello che si preannuncia come uno dei fine settimana più intensi della stagione per gli appassionati di rally.