Appena vestita la casacca celeste del Team Bassano, il neo acquisto Mauro Miele ha subito regalato una bella soddisfazione al sodalizio bassanese: in coppia con Luca Beltrame, il varesino ha portato la BMW M3 al terzo posto assoluto, secondo se si escludono le vetture della categoria “WRC”, dimostrando ancora una volta il perfetto affiatamento con la purosangue bavarese.

Il Team schierava altri quattro equipaggi, tre dei quali giunti regolarmente al traguardo: Christian Carrozzo e Massimiliano Bristot hanno portato la Lancia Beta Montecarlo al 33° posto assoluto. Silvio Andrighetti e Sandro Meneghello piazzano la loro Lancia Stratos al 42° mentre Giulio Pedretti e Silvano Marini ritornano in gara con la Porsche 911 3.0 piazzandosi al 68° posto nella classifica globale. Unico equipaggio ritirato, quello composto da Francesco Nerobutto e Domenico Mularoni, a causa della rottura del cambio della Ford Escort RS.

La settima gara del Campionato Italiano Velocità Autostoriche ha visto schierate sulla pista di Imola due vetture del Team: la Fiat Ritmo 75 di Roberto Piatto e Fabio Xamin