Tutti a podio i piloti della scuderia S.G.B. Rallye scesi in pista domenica 2 Ottobre 2011 nella terza e ultima gara del Trofeo Gren Valley slalom in pista corso sull’omonima struttura di Brolo in provincia di Messina. Quattro i piloti in gara a difendere i colori della scuderia nebroidea, Salvatore Bellini terzo di classe e di gruppo, oltre che buon quarto assoluto sul suo prototipo Fiat 126 motorizzato Suzuki, Agostino Biondo sulla sua Renault Clio Williams FN3, rallentato da qualche problema alle gomme, alla fine secondo di classe e di gruppo a pochi decimi dal vincitore. In gara anche due ragazzi dello Junior Team che non si sono certo risparmiati e hanno portato a casa delle ottime prestazioni.

Vittoria di classe, quarto posto di gruppo e vittoria nella classifica femminile per Jessica Biondo a bordo di una Citroen Saxo gruppo N, secondo di classe per Angelo Candido sceso in pista su una Peugeot 106 1600 Rally di classe N2.

Nelle prossime settimane ci sarà la premiazione del 1 Trofeo Green Valley dove già matematicamente alcuni dei piloti della scuderia S.G.B. Rallye si sono aggiudicati il titolo di categoria, tra questi Agostino Biondo (classe N3), Giovanni Biondo (classe A2), Jessica Biondo (femminile e classe N2) e a pari punti nella classe N1 Alessandro Tricoli e Biagio Scaglione.