Successi di classe per la Val Senagra Corse, impegnata con i suoi portacolori al Rally Aci Como-Sisal-Etv, gara che ha chiuso il Trofeo Asfalto 2011. Nella classifica assoluta il migliore equipaggio è risultato Matteo Dotti-Luca Zumella, diciassettesimo assoluto e primo di classe Super 1600. Subito alle sue spalle, in diciottesima posizione, si sono piazzati Giacomo Ortelli e Alessandra Romolo, su Renault Clio N3, che hanno vinto nella loro categoria e sono giunti secondi di gruppo N.

Al ventesimo posto hanno terminato Michele Mazzoni e Matteo Olivo, che si sono tolti anche la soddisfazione in primeggiare – su Renault Clio – in Fa7 e in gruppo F.
Ventinovesima piazza per Matteo Venturi e Marco Trapletti (Clio Williams), secondi in gruppo F e in Fa7.

Quinto posto di classe N3 per Rocco Bertucci e Sergio Bertelè (Renault Clio).
Delusione, invece, per Marco Roncoroni e Paolo Brusadelli, fermi al termine della prima giornata di gara mentre, su Renault Clio R3, occupavano la decima posizione nella classifica assoluta. Stop anche per la Mitsubishi Evo X di Ivo Muzio e Matteo Magni, per la Subaru Impreza di Giuseppe e Attilio COmitti (che avevano terminato primi di gruppo N nella prova speciale iniziale, l’Alpe Grande), per Yuri Gandola e Pablo Catalano (Renault Clio N3) , mentre Francesco Selva e Fausto Adamoli hanno chiuso con il “super-rally”, ma non risultano nella classifica finale.

Nella foto, Matteo Dotti e Luca Zumella