Categories: Altri Rally

Balletti Motorsport alla 6 ore di Franciacorta

Due le vetture curate dalla Balletti Motorsport che parteciperanno alla gara nel circuito “Daniel Bonara” di Castrezzato. Con la Porsche 911 RSR 3.5 gruppo 5 già protagonista in passato con Totò Riolo, si cimenteranno Luigi Zampaglione e Luciano Li Mossi; per il notaio bresciano un’escursione in pista alla guida di un mezzo molto performante dopo le buone prestazioni ottenute con la 911 2.0 nel Campionato Italiano Rally Autostoriche.

Il giovane Luca Prina Mello correrà anch’egli con una Porsche 911 RSR 3.0 ma in versione gruppo 4. La manifestazione prevede diverse tipologie di gare, sia per vetture “turismo” da pista, vetture in configurazione rally, formula e vetture della categoria “all star”.

Antonio Ciavarella

Sono il responsabile del progetto editoriale Rally.it. Inotre mi occupo di tutto quello che riguarda lo sviluppo e la grafica del portale.

Share
Published by
Antonio Ciavarella

Recent Posts

Kalle Rovanperä: biografia, carriera e record del giovane campione del WRC

Biografia completa di Kalle Rovanperä, il giovane fenomeno finlandese del rally mondiale. Carriera, titoli nel…

2 settimane ago

Il Campionato Italiano Assoluto Rally 2026 ai nastri di partenza

Il Campionato Italiano Assoluto Rally Sparco 2026 è pronto a partire con il Rally del…

3 settimane ago

Carlos Sainz: storia e titoli del campione del rally

Carlos Sainz, due volte campione del mondo rally e icona Dakar: carriera, vittorie e impatto…

4 settimane ago

Ford Escort RS1800: storia della leggenda del rally

Ford Escort RS1800, la regina dell’era pre-Group B: storia, tecnica, vittorie e eredità nei rally…

1 mese ago

Miki Biasion: biografia, titoli e vita del pilota

La carriera di Miki Biasion, due volte campione del mondo rally: stile di guida, Lancia,…

2 mesi ago

Michèle Mouton: biografia e carriera dell’icona del rally

La storia completa di Michèle Mouton, icona del rally mondiale e protagonista assoluta dell’era Gruppo…

2 mesi ago