In testa dal primo all’ultimo chilometro, il portacolori di Rubicone Corse si aggiudicano una gara con alto contenuto tecnico sportivo. Grande soddisfazione in questo finale di stagione per i portacolori di Rubicone Corse. Infatti, in questa fine settimana, gli alfieri della scuderia romagnola hanno ben dimostrato il loro potenziale su tutto il panorama nazionale.

Meglio di così non poteva sicuramente andare per i grandi amici e portacolori di Rubicone Corse Claudio D’amico con alle note il fratello Fabrizio, sulla splendida Lancia Delta HF, adottando una con una condotta di gara da veri professionisti si aggiudicano la prima edizione del Rally del Barocco Salentino evento svoltosi a Tricase in provincia di Lecce nel fine settimana appena trascorso. Oltre alla splendida performance del trionfatore, altri equipaggi legati alla scuderia romagnola hanno dato grande spettacolo lungo le strade leccesi a partire da Papaleo Cosimo con alle note Davide Sezza che agguanta una seconda piazza in raggruppamento FN1 su Peugeot 106, mentre Vincenzo Forte in coppia con Santino Siciliano su Opel Corsa GSI si aggiudicano un terzo posto di raggruppamento N2.

Purtroppo non hanno portato a termine la loro gara altri validissimi equipaggi alfieri di Rubicone Corse come De Rosa-Natale su Renault Clio R3C che si ritirano sull’ultima prova speciale quando comandavano il loro raggruppamento e De Rosa-Serrone sempre su Renault Clio R3C che abbandonano la competizione sull’ultimo tratto cronometrato quando avevano ormai in tasca la seconda piazza di gruppo R.