Dopo aver ottenuto un quinto di classe Fn2 al Rally Team ad Acqui terme del 2 di ottobre condizionato da un “infossamento” e un sesto di classe su 17 partenti a Rally della Pietra di Bagnolo , con alla guida Manuel Gallo, affiancato rispettivamente da Chiara Cossetta e Monica Ulberti, domenica 20 ad Acqui terme il 106 curato dall’officina Miniotti di Moncalieri ritroverà alla guida il forte driver/istruttore Fabio Servi portacolori della VMmotorteam organizzatrice della.gara.

“Domenica saranno esattamente 6 mesi che non guido in gara ma ormai mi ci sono abituato!Scherzi a parte in questi mesi non sono rimasto lontano dalle automobili svolgendo la mia attività di istruttore di guida sicura a Quattroruote e seguendo alcuni allievi nelle gare di prima zona. La priorità è di mio nipote Manuel ma adesso tocca a me e per questo ringrazio i nostri partner, Manuel, e Carlo Miniotti per il lavoro svolto sulla vettura. I miei pensieri vanno alla vittoria di classe e gruppo Fn del “Città di Torino” per questo sono certo che la ruggine andrà via subito grazie ai grandi stimoli che avrò domenica nel confrontarmi su strade che non ho mai fatto e con avversari“autoctoni” molto veloci. Sarò affiancato come di consueto da Chiara Cossetta che mi detterà le note e ovviamente avrò i colori della scuderia Vm! “

La manifestazione prenderà il via domenica mattina con il palco partenza dalla discoteca “KURSAAL” ad Acqui Terme alle ore 9 con partenza della prima autovettura

ORE 9,37 P.S 1 “RONCOGENNARO”
ORE 10,09 P.S 2 “MONTABONE”
PARCO ASSISTENZA DISCOTECA “PALLADIUM” ACQUI TERME
ORE 12,09 INGRESSO PRIMA AUTOVETTURA IN PARCO ASSISTENZA “PALLADIUM” ACQUI TERME
ORE 13,23 P.S 3 “RONCOGENNARO”
ORE 13,55 PS 4 “MONTABONE”
ORE 14,45 ARRIVO PRIMA AUTOVETTURA “KURSAAL”