L’accordo con il management del pilota trevigiano di Cavaso del Tomba è stato formalizzato durante la giornata di ieri ed all’orizzonte della gara brianzola, quest’anno annunciata più ricca che mai di nomi altisonanti, si profila un impegno altamente adrenalinico in quanto Basso e Dotta si ritroveranno a duellare contro gli avversari di sempre del palcoscenico nazionale, vale a dire Paolo Andreucci e Luca Rossetti.
L’obiettivo è certamente quello del successo di categoria S2000 oltre ad un posto importante nel ranking assoluto, così come anticipa Fabio Munaretto, team principal di Power Car Team: “Un altro grande pilota che arriva a sedersi su una delle nostre vetture, per giunta italiano. Siamo estremamente lusingati che Giandomenico Basso possa prendere in mano il volante di una delle nostre Peugeot, sicuramente potrà darci indicazioni importanti per il lavoro da fare con essa e certamente aspirare ad un risultato importante. Nel recente passato, con Basso si è profilato un impegno estemporaneo ma poi non si arrivò alla conclusione, adesso ci siamo ritrovati, speriamo di avere soddisfazione reciproca. Io ci credo!”.
Lancia Delta HF Integrale: storia completa, evoluzione tecnica e vittorie che l’hanno resa la regina…
La Liguria punta al Medio Oriente con la Dakar Classic: un legame tra territori lontani,…
Un rifornimento all'apparenza normale può trasformarsi in un incubo per il motore: ecco cosa è…
Telecamere intelligenti e invisibili stanno rivoluzionando i controlli stradali: non misurano la velocità, ma osservano…
Con le nuove regole ottenere la patente diventa più complicato: tempi più lunghi, costi maggiori…
In molti hanno riscontrati problemi con gli incentivi auto promessi dal Governo per acquistare le…