Prende oggi il via a Landudno in Galles ,Inghilterra , l’ultima tappa del Campionato del Mondo Rally con il “Wales Rally GB” che vede sempre la Motus di Termoli , rappresentante per il marchio FORD, la filiale italiana con i suoi portacolori Alessandro Uliana navigato da Masina Palitta e Giuseppe Nucita navigato dal fratello Andrea Nucita.

Entrambi gli equipaggi con le splendide FORD Fiesta R2 curate e gestite la Team Motus che le ha messe a disposizione dei portacolori italiani per questo evento che vede la massima espressione del rallismo in campo internazionale.

Con il numero 69 , Alessandro Uliana fresco vincitore del FORD Fiesta Sport Trophy 2011 è entusiasmato da questa prova in terra inglese che lo vedrà confrontarsi con i migliori piloti in circolazione su fondi sterrati.

Con il numero 74, Giuseppe Nucita , vincitore del FORD Fiesta Sport Trophy 2010 si concentrerà al massimo per ben figurare in un rally leggendario nonostante la poco esperienza su fondi a bassa aderenza.

Entrambi i piloti sono concentrati e motivati per ben fronteggiare nella classe R2 tutti i partecipanti del WRC Academy con le FORD Fiesta R2 , che vede al via in questa categoria i migliori giovani talenti a livello mondiale

La gara terminerà domenica a Cardiff alle ore 15.00 con la proclamazione dei vincitori.

Tutta l’Italia dei Rally augura ad Alessandro e Giuseppe di poter al meglio sfruttare questa occasione per portare in alto i nostri colori.