La scorsa settimana la Proton ha vinto il China Rally Longyou e conquistato il campionato rally Asiatico piloti e costruttori. La Proton dopo un deludente Rally di Scozia, durante il quale Alister McRae è stato costretto al ritiro a causa di problemi alla sua Pront Satria Neo S2000, è riuscita a conquistare il China Rally Longyou e vincere il suo primo titolo nell’APRC.
Chris Atkinson, compagno di squadra di McRae nella Proton, ha concluso il China Rally in terza posizione e in seconda nella classifica di campionato.
McRae ha commentato: “Una fine col botto. E’ stato fantastico essere in Scozia dove la competizione è davvero dura. Speravo in un buon risultato nel rally di casa, ma mi sono consolato con la vittoria e il titolo in Cina. E questa è stata una buona notizia anche per la Proton”
Il CIAR Sparco 2026 è già incandescente: Crugnola vince al Ciocco con la Lancia, Daprà…
Esistono competizioni sportive che nel tempo diventano qualcosa di più di quello che sono. Smettono…
Il Campionato del Mondo Rally 2026 è partito il 22 gennaio con il Rallye Monte-Carlo…
Diciamolo subito: Motorvalley non è una serie perfetta (ma qualcuna lo è?). Le trame secondarie…
Ci sono luoghi nel mondo che sembrano costruiti apposta attorno a una passione. Luoghi dove…
Biografia completa di Kalle Rovanperä, il giovane fenomeno finlandese del rally mondiale. Carriera, titoli nel…