Confermato dalla CSAI l’evento nazionale dove si celebreranno le vittorie 2011 delle principali specialità con titolazione ufficiale.Sarà il MotroSport Expotech, che si svolgerà il 2-3 febbraio 2012 a Modena, lo scenario dove tutti i campioni italiani della specialità su strada e pista saranno premiati per la brillante stagione 2011.

Insieme ai più blasonati assi nazionali ci saranno anche gli autori di una grande stagione dell’Official Rally Series CSAI a cominciare da Massimo Gasparotto che si aggiudica il titolo assoluto del Campionato ed il montepremi assegnato, gli terrà compagnia Pierluigi Baldassari vincitore del titolo del raggruppamento Due Ruote Motrici e del montepremi designato. Presenti anche Carlo Boroli che vince un grande titolo e montepremi riferito al raggruppamento delle vetture di Scadute d’Omologazione. Un costante pilota di Campionato Marco Pagliari sarà presente a Modena per ritirare il suo titolo e montepremi del raggruppamento riservato alle vetture di Gran Turismo.

Oltre ai sopra citati autori di una grande stagione 2011 ci saranno inoltre i seguenti piloti che vincono il raggruppamento di appartenenza ma non il montepremi a causa della mancata effettuazione delle gare obbligatorie:

Graziano Bulgarini – Raggruppamento S2000
Simone Lanfranchini – Raggruppamento Auto Storiche
Mattia Nava – Raggruppamento Under 21
Fiorenti Luca – Raggruppamento Under 23
Giorgio Casero – Raggruppamento Gr. N fino a 1600
Marco Capello – Raggruppamento Gr. N da 1600 a 2000
Carmelo Catania – Raggruppamento Gr. A da 1600 a 2000