Il pilota Luca Cantamessa in coppia con la navigatrice Lisa Bollito su Peugeot 207 S2000, scuderia National Proklama, si sono aggiudicati la 26^ edizione del Rally Città di Ceccano, aggiudicandosi contestualmente la Coppa Italia 2011. Al secondo posto si è piazzato il duo ciociaro Gianni D’Avelli – Ernesto Marini su Abarth Grande Punto S2000 della scuderia Drake Racing. La coppia nell’edizione 2010 aveva vinto il Rally di Ceccano.

Alle loro spalle un altro equipaggio locale , Francesco Bucciarelli e Riccardo Silvaggi su Peugeot 207 S2000 con i colori della scuderia Drake Racing. Grazie a questo terzo posto al rally ceccanese la coppia Bucciarelli – Silvaggi guadagna la seconda posizione assoluta in Coppa Italia.

Da citare l’ottimo quarto posto di Maurizio Diomedi e Mauro Turati della scuderia Porto Cervo R.T. , anche loro a bordo di una Peugeot 2007 S2000, che con questo piazzamento in terra ciociara sono saliti sul terzo gradino del podio di Coppa Italia 2011.

Da segnalare i tanti ritiri per incidenti, senza conseguente per i concorrenti, e guasti meccanici che hanno interessato gli equipaggi in tutte le prove speciali confermando l’estrema tecnicità del percorso dai molti cambi di ritmo, passaggi dallo stretto al largo, dal veloce al guidato. Soprattutto sono stati i cambiamenti del fondo stradale a ingannare i piloti che sono incorsi in incidenti sia in frenata sia in percorrenza nelle prime prove ancora umide. Sono così finiti fuori gara concorrenti dati per favoriti come: Marco Runfola – Felice Pizzuti, Tonino Di Cosimo – Paolo Francescucci, Claudio De Cecco – Alberto Barigelli, Marco Signor – Giulio Turatti, Mario Sulpizio – Lorenzo Pittiglio. Sul palco d’arrivo sono transitati meno della metà dei partenti.