Ampi sorrisi sul palco finale dell’ 8° Ronde Città dei Mille, per la Rally Sport Evolution. Il pilota MarcoArici infatti, insieme all’amico Fabio Cortinovis, ha matematicamente conquistato il gruppo N della serie nazionalegrazie ai preziosi punti incamerati nella gara di casa che si è disputata tra Selvino e Nembro sabato 19 e domenica 20novembre. Nella penultima gara del campionato I.R.S., Arici ha badato al sodo cercando di incamerare i punti preziosi ai fini dellaclassifica di campionato; con la performante Mitsubishi Lancer Evo X della bergamasca MFT, il pilota di Gazzaniga hacosì messo in carniere altri punti dopo quelli conquistati il mese scorso alla Ronde Aci Brescia.

“Sono contento –ha detto Arici-perché si tratta di un successo maturato dopo una stagione incerta che però, grazie ad Oxon, al team MFT e alla scuderia Rally Sport Evolution, si è sviluppata e chiusa nel migliore dei modi.”

Sfortuna invece per l’altro equipaggio della scuderia di Nembro, vale a dire Alessandro Di Esposto e Fausto Adamoli;la rottura di un semiasse ha messo ko la loro Fiat Punto 1.2 già durante la prova speciale numero 2.