Categories: Altri Rally

Max Settembrini e Quotidia World Rally Team al Monza Rally Show

Anche quest’anno il Quotidia World Rally Team chiude la stagione con la partecipazione al Monza Rally Show 2011 che si svolge presso l’autodromo di Monza dal 24 al 27 novembre 2011. A rappresentare il team lombardo sarà il forte pilota piacentino Max Settembrini, quest’anno supportato dalla scuderia New Turbomark ed affiancato per l’occasione da Diego Porzio, su Mini Countryman WRC targata PRO-DRIVE gestita dalla veneta Power Car Team. Dopo una stagione esaltante, dal punto di vista dell’esperienza e di risultati nella serie IRC, il nuovo driver verde arancio, Max Settembrini, ci riprova con una vettura WRC tra i rettilinei di Monza a divertire, divertirsi e magari confrontarsi con mostri sacri del rallismo mondiale e nazionale come, l’otto volte campione del mondo Sébastien Loeb (Citroen Ds 3 WRC), Dani Sordo (Mini Countryman Wrc) vincitore dell’edizione 2010, Dindo Capello (Citroen Ds 3 WRC), Valentino Rossi (Ford Fiesta Wrc), Piero Longhi(Mini Countryman Wrc).

“Correre a Monza” dice Max Settembrini, ” è sempre una emozione unica, poter misurarsi con la creme del motorsport internazionale. Io e Diego Porzio, mio naviga per l’occasione, cercheremo di difendere i colori della Quotidia World Rally Team e della scuderia New Turbomark, senza esagerare col pensiero anche al divertimento.”

Il Monza Rally Show, si svolgerà da giovedì 24 a domenica 27 novembre all’Autodromo di Monza, sono previste 9 prove speciali per una lunghezza totale di Km 154,70. Il “Master Show” verrà trasmesso in diretta da Rai Sport. Visitando il sito www.monzarallyshow.it si trovano tutte le info sulla gara e manifestazioni collaterali.

Antonio Ciavarella

Sono il responsabile del progetto editoriale Rally.it. Inotre mi occupo di tutto quello che riguarda lo sviluppo e la grafica del portale.

Share
Published by
Antonio Ciavarella

Recent Posts

Lancia Delta Integrale: storia, evoluzione e leggenda nei rally

Lancia Delta HF Integrale: storia completa, evoluzione tecnica e vittorie che l’hanno resa la regina…

2 giorni ago

La Liguria corre alla Dakar 2026: l’Isuzu di Carcheri porta il brand “Liguria-The Italian Riviera” nel deserto

La Liguria punta al Medio Oriente con la Dakar Classic: un legame tra territori lontani,…

5 giorni ago

Attento a questo carburante: ti rovina per sempre il motore | Scoperta la scandalosa truffa in Italia, milioni di automobilisti disperati

Un rifornimento all'apparenza normale può trasformarsi in un incubo per il motore: ecco cosa è…

6 giorni ago

Altro che autovelox, queste telecamere sono le più pericolose di sempre | Non rilevano la velocità

Telecamere intelligenti e invisibili stanno rivoluzionando i controlli stradali: non misurano la velocità, ma osservano…

1 settimana ago

Patente, se la devi prendere preparati all’Odissea: servirà molto più tempo di prima | Cosa è cambiato

Con le nuove regole ottenere la patente diventa più complicato: tempi più lunghi, costi maggiori…

1 settimana ago

Incentivi auto, ci sono problemi: non sono più validi | Tutto per un errore, non ti danno più un solo euro

In molti hanno riscontrati problemi con gli incentivi auto promessi dal Governo per acquistare le…

1 settimana ago