Tre portacolori della scuderia torinese al via della gara acquese: il locale Bobo Benazzo e il cuneese Alessandro Bosca puntano al successo assoluto, mentre Valerio Giribaldi si accontenta di divertirsi, magari vincendo la classe. Sidice che il tre sia il numero perfetto, quasi magico. E su questo numero punta la Meteco Corse con i suoi alfieri per il prossimo Rally d’Inverno, in programma il prossimo fine settimana.

Molta attenzione dei tifosi sarà puntata sull’idolo locale Bobo Benazzo, affiancato come sempre da Giampaolo Francalanci, che avrà ancora la Subaru Impreza N14 by Bertino , che vuole cancellare la sfortuna patita nell’altro rally delle colline dell’acquese, quando fu costretto a fermarsi anzi tempo per un problema meccanico. Al via sulle due prove della gara ci saranno anche Alessandro Bosca e Roberto Aresca, con la consueta Clio R3 by Balbosca, con cui hanno fatto faville nelle gare piemontesi della stagione, arrivando addirittura al successo assoluto nelRally Moscato del luglio scorso.

Fondo difficile e sporco esaltano il giovane talento diSanto Stefano Belbo che, a questo punto, si candida come uno dei papabili al successo assoluto. Chiude la tripletta dei portacolori della Meteco Corse Valerio Giribaldiaffiancato da Alberto Bo, che affronta la gara invernale con lo stesso spirito e con la stessa macchina con cui ha affrontato il Team ‘971 di ottobre: divertirsi con la Peugeot 207 R3T. Se poi arriva anche lo stesso risultato, ovvero la vittoria di classe, è ancora meglio.