La Motus Italia, organizzatrice delle attività sportive per FORD con il FORD Fiesta Sport Trophy , giunge a conclusione del contratto e del rapporto di collaborazione che durava dall’anno 2007, anno in cui Motus ed M-Sport , referente delle attività sportive del marchio FORD a livello mondiale , siglavano l’accordo per la gestione delle attività a marchio FORD per il mercato italiano.

Tanti sono gli episodi che hanno caratterizzato questa grandiosa unione culminata nel 2010 con la nascita del FORD Fiesta Rally Team Italia che sotto i colori ufficiali gestiva una FORD Fiesta Super 2000 per il pluricampione italiano Andrea Navarra e n.3 Ford Fiesta R2 con i giovani Brunello, Costantino e Bossalini.

Un sicuro riconoscimento va a tutte le persone, meccanici, tecnici, ingegneri, piloti, navigatori,dirigenti etc…. che nel corso di questi anni hanno contribuito con la loro determinazione ed esperienza a questo fantastico progetto ed uno mio speciale ringraziamento direttamente alla M-Sport Ltd nella persona di Malcom Wilson che ha sempre supportato le attività sportive in Italia