Un assoluto e due primi di classe per le Peugeot 207 Super 2000 Balbosca. Al Rally di Ceccano la 207 vince la gara e conquista la Coppa Italia mentre alla Ronde Balcone delle Marche si aggiudica la classe. A Cingoli con Luca Cantamessa e Lisa Bollito la Peugeot 207 Balbosca ha così conquistato un altro alloro, dopo il Campionato svizzero, la Coppa Italia.

Cantamessa, grande protagonista del rally non ha sbagliato nulla e con la sua solita determinazione ha finito con il vincere dominando, come, con questa vettura aveva fatto al Rally del Tartufo. Partito prudente è passato al comando dopo la tre, vincendo la prova. Perso il primato per pochi secondi, nella speciale di Castro Madonna del Piano, la numero sei, ha portato l’attacco decisivo e si è installato al comando, consolidato poi con i due migliori tempi delle speciali numero otto e nove e concludere con oltre dieci secondi di vantaggiocentrando il doppio successo, assoluta e classe, nella gara laziale vincendo anche la Coppa Italia 2011 nella finale unica. Un altro grande obiettivo centrato dalla Peugeot 207 Super 2000 Balbosca in questa stagione che l’ha vista quasi sempre sul podio.

A Cingoli alla Ronde Balcone delle Marche la Peugeot 207 Balbosca ha chiuso al quinto posto assoluto aggiudicandosi la Classe Super 2000 conMatteo Gamba ed Emanuele Inglesi autori di una gara superba. Gamba partito con un ottavo tempo si è migliorato di prova in prova sino ad agguantare la Top five alle spalle delle più potenti Wrc ed N 4. Per Gamba in questo 2011 è il terzo successo che centra con la Peugeot 207 Balbosca dopo quelli ottenuti ai Rally Internazionale dei Laghi ed al Rally Prealpi Orobiche, ma il primo su terra. Per Gamba, grande soddisfazione considerando che questa gara è stata affrontata come test in vista di impegni futuri. Sempre in questa Ronde era impegnata anche una Renault New Clio con Massimo Mancini e Luca Culasso che hanno fatto la loro onesta gara arrivando in fondo. Per Macini assente dalle gare da diversi anni, comunque una prova onorevole.