Il sette volte campione del mondo rally parteciperà per la prima volta alla manifestazione rallystica monzese. Tra gli iscritti, anche Dani Sordo, vincitore dell’edizione 2010.In gara a Monza il campione del mondo, il campione europeo e il campione italiano della specialità Sébastien Loeb parteciperà al Monza Rally Show, che si svolgerà da giovedì 24 a domenica 27 all’Autodromo di Monza. Il pilota francese, per sette volte consecutive vincitore del titolo di campione del mondo rally, sarà in gara con la Citroen DS3 Wrc con cui partecipa al Mondiale Rally 2011.

Ha confermato la sua presenza anche il pilota spagnolo Dani Sordo, vincitore dell’edizione 2011 del Monza Rally Show, che sarà alla guida della Mini Countryman Wrc.

Tra gli iscritti, Valentino Rossi, al rientro dopo l’assenza dell’anno scorso, e Andrea Dovizioso, oltre a Dindo Capello, che con cinque successi è il recordman di vittorie al Monza Rally Show. Tra i protagonisti, specialisti di rally e di corse in pista con la tradizionale partecipazione di campioni di altre discipline sportive e di personaggi dello spettacolo.
Da sottolineare, la presenza al Monza Rally Show del campione del mondo Sébastien Loeb, del campione d’Europa Luca Rossetti e del campione italiano Paolo Andreucci.

Da segnalare, infine, la partecipazione di Max Papis con la Toyota Camry con cui gareggia nel campionato NASCAR. Papis farà da apripista in tutte le prove speciali e, nel pomeriggio di domenica, si esibirà durante il Master Show.