Sembra ieri quando Simon Jean Joseph e Fabrizio Lai vincevano il Monza Rally Show edizione 2006 nella propria categoria Super 1600 con la Renault Clio per la Twister Corse. Invece sono trascorsi ben cinque anni e sei edizioni da quell’esordio della scuderia del vortice di Stefania Giacomini e Sergio Terrini. Questa edizione 2011 che si prepara al via rappresenta la quinta tappa in quel di Monza per la Twister Corse e, come in ogni partecipazione, si appresta ad onorarla con piloti e vetture di assoluto prestigio.

In pole position la coppia Piero Longhi – Luca Cassol con la Mini Cooper Rally WRC, partenti con il numero uno. Due le Subaru Impreza WRC, rispettivamente la 10 e la 11, affidate al duo Ivan Spoldi – Sergio Terrini, con il numero 15, e Freguglia Giuseppe – Chiappucci Claudio, con il numero 21. Per chiudere con due Peugeot 207 Super 2000 con a bordo Eugenio Cerri – Lugon Mahiray e Gianluigi Niboli – Peli Giuseppe identificabili con il numero 48, Cerri, e 74, Niboli. Altra nota di segnalazione il nuovo partner commerciale che affiancherà la Twister Corse in questa edizione del Monza Rally Show in programma nei giorni 25-26 e 27 novembre: MyParking. Parcheggio e rally, ovvero auto in sosta e auto in corsa, coinvolte in competizioni sempre più spettacolari: due mondi apparentemente lontanissimi, che, a sorpresa, diventano vicini come non mai se, parlando di parcheggio, si parla di MyParking, innovativa piattaforma di prenotazione online: l’ideale per chi non ha voglia di perdere tempo girando con l’auto alla ricerca disperata di un posto, assicurandosi velocemente e a costi competitivi il parcheggio in strutture convenzionate in tutta Italia.
A dimostrazione del suo carattere innovativo e dinamico, MyParking si è impegnata a sponsorizzare ufficialmente Twister Corse, scuderia che allestisce e noleggia auto da rally curate e competitive, in occasione di un evento motoristico ad alto tasso di adrenalina.