Categories: WRC

WRC 2012 – Loeb e Hirvonen insieme?

La stagione 2011 del WRC si è appena conclusa e Loeb festeggia il suo ottavo titolo del Mondo Rally. Ma, non è di questo che vogliamo parlarvi. Come riportato da Auto123 sembra che Sebastien Loeb abbia rivelato ad alcuni giornalisti presenti al Rally del Galles che il prossimo anno Mikko Hirvonen potrebbe essere suo compagno di squadra in Citroen.

Lo scambio potrebbe essere tra Sebastien Ogier e Mikko Hirvonen, quindi Ogier in Ford e Hirvonen in Citroen. L’annuncio ufficiale da parte di Citroen dovrebbe concretizzarsi nei prossimi giorni.

Antonio Ciavarella

Sono il responsabile del progetto editoriale Rally.it. Inotre mi occupo di tutto quello che riguarda lo sviluppo e la grafica del portale.

Recent Posts

CIAR Sparco 2026: Daprà vince la Targa Florio, duello aperto

Il CIAR Sparco 2026 è già incandescente: Crugnola vince al Ciocco con la Lancia, Daprà…

1 mese ago

Targa Florio: la gara più antica del mondo e il suo eterno ritorno sulle Madonie

Esistono competizioni sportive che nel tempo diventano qualcosa di più di quello che sono. Smettono…

3 mesi ago

WRC 2026: l’ultimo anno delle Rally1 e una stagione apertissima

Il Campionato del Mondo Rally 2026 è partito il 22 gennaio con il Rallye Monte-Carlo…

3 mesi ago

Motorvalley su Netflix: la serie italiana sulle corse GT che non ti aspettavi

Diciamolo subito: Motorvalley non è una serie perfetta (ma qualcuna lo è?). Le trame secondarie…

3 mesi ago

Motor Valley: perché l’Emilia-Romagna è la terra dei motori più straordinaria del mondo

Ci sono luoghi nel mondo che sembrano costruiti apposta attorno a una passione. Luoghi dove…

3 mesi ago

Kalle Rovanperä: biografia, carriera e record del giovane campione del WRC

Biografia completa di Kalle Rovanperä, il giovane fenomeno finlandese del rally mondiale. Carriera, titoli nel…

4 mesi ago